Aperitivo al parco

Aperitivo al parco

Bal du moulin aperitivo al parco

Quante volte abbiamo chiuso un libro e abbiamo pensato: <<Che gran persona deve essere un autore che scrive un romanzo così…>>

Oppure non ci siamo mai chiesti: <<sarà una storia vera?>>

E ancora, non è forse comune la curiosità di sapere come nasce un libro, da dove arriva l’ispirazione del titolo, quale metodo segue ogni scrittore, oppure quanto tempo ci vuole a scrivere un romanzo?

L’Associazione I Gira Soli organizza, grazie anche alla disponibilità e collaborazione dell’Associazione Culturale CieliVibranti e della Cascina Parco Gallo, tre incontri con gli autori.

logo coop alborea
logo cieli vibranti
logo parco gallo

Avremo ospiti tre estrosi, particolari e bravissimi scrittori locali, molto apprezzati dal pubblico bresciano ma che hanno anche ottenuto importanti riconoscimenti nell’ambito editoriale nazionale.

A loro potremo rivolgere le nostre domande, ascoltare i loro racconti, farci incuriosire dalle storie dei loro romanzi.

Al termine di ogni incontro, potremo concludere la serata in Cascina Parco Gallo, scambiandoci le nostre impressioni e condividendo le emozioni in compagnia, gustandoci un aperitivo al parco.

Gli incontri si svolgono nella sala al primo piano della Cascina Parco Gallo (anche in caso di maltempo)

L’ingresso è libero, ma è gradita la consumazione dopo l’evento, non solo per dovere d’ospitalità ma anche per il piacere di una serata tra amici.

E’ necessario prenotare la propria partecipazione con whatsapp o sms al numero 3396864011

Ora: 18
Luogo: Cascina Parco Gallo
Montuschi-libro

Nella presentazione, sarà accompagnato in musica dalla sua immancabile chitarra e dalla straordinaria partecipazione del Maestro Pellegrini alla batteria. Al termine dell’incontro, sarà possibile acquistare una copia del suo ultimo romanzo.

Ora: 18
Luogo: Cascina Parco Gallo
Bazzani

Il suo romanzo d’esordio è risultato vincitore del concorso letterario Radio Londra ed è stato edito dalla casa editrice Melville (2021) e distribuito da Messaggerie.

Accompagnata da un tappeto musicale di percussioni, tra un reading e l’altro si parlerà del passaggio dell’infanzia all’età adulta, del perturbante che talvolta ha le sembianze di chi ci sta accanto.